Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the buddypress domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.lostrillodellapenisola.com/home/wp-includes/functions.php on line 6114

Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the wordpress-seo domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.lostrillodellapenisola.com/home/wp-includes/functions.php on line 6114
CALCIO, CAMPIONATO DI SERIE C, GIRONE C: IL SORRENTO BATTE LA TURRIS 2-1 - WEB GIORNALE INDIPENDENTE

CALCIO, CAMPIONATO DI SERIE C, GIRONE C: IL SORRENTO BATTE LA TURRIS 2-1

CALCIO, CAMPIONATO DI SERIE C, GIRONE C: IL SORRENTO BATTE LA TURRIS 2-1

CALCIO, CAMPIONATO DI SERIE C, GIRONE C: IL SORRENTO BATTE LA TURRIS 2-1

condividi in facebook

Campionato di calcio Serie C girone C
Sorrento-Turris 2-1
Il Sorrento vince in rimonta contro la Turris

( a cura di Giulia Maresca) – In occasione della 22ª giornata di Serie C il Sorrento ospita la Turris, reduce da due sconfitte consecutive contro il Benevento e il Crotone.

I rossoneri, invece, stanno vivendo un ottimo periodo di forma con tre vittorie nelle ultime quattro gare.

Per la prima occasione bisogna attendere il 12’ con la conclusione di Pugliese che viene deviata, senza finire verso la porta.
Al 21’ azione personale di Badje che mette in difficoltà il reparto difensivo avverario, il difensore Esempio è costretto al fallo tattico.

Cinque minuti dopo, sul capovolgimento di fronte, Maniero fa scattare la ripartenza e D’Auria manda fuori in acrobazia.

Alla mezz’ora opportunità per i rossoneri con una botta di Bonavolontà dalla distanza, traiettoria che si spegne di un soffio fuori.

Al 33’ gran tiro di Ravasio dal vertice sinistro dell’area, il portiere ospite respinge.

Pochi secondi più tardi è il palo a salvare gli ospiti, il destro a giro di Scala infatti si stampa sul legno.

Nel finale di primo tempo, arriva il vantaggio per gli ospiti, che sbloccano il match con Nicolao che sfrutta una giocata di Maniero e di testa manda alle spalle di Del Sorbo.

È 1-0 per la Turris a fine primo tempo.

Il Sorrento rientra in campo dopo l’intervallo con furore agonistico e mette più volte in difficolta la Turris.
Al 49’ una palla velenosa attraversa l’area biancorossa, Badje manca l’impatto per centimetri.

Al 56’ Franco si fa portare via la sfera da Bonavolontà, il centrocampista di mister Maiuri impegna il portiere ospite con un tiro dal limite.

I rossoneri agguantano il pareggio al 73’ con il colpo di testa di Fusco su assist di Kolaj.

La squadra ospite va in blackout senza riuscire ad uscire dalla propria metà campo; dopo 3 minuti arriva il raddoppio per la squadra di casa con Ravasio che completa la rimonta con un tap-in sul cross basso di Loreto.

La Turris preme alla ricerca del pareggio, ci prova con D’Auria (77’) e De Felice (79’): ma il Sorrento gestisce abilmente e conquista altri 3 punti preziosissimi in chiave salvezza.

Gaetano Milone

leave a comment

Create Account



Log In Your Account